Venerdì, 10 Gennaio 2014 15:15

Sospensione Del Servizio Di Scansione Della Ricevuta Di Ritorno

Scritto da  Marco
Sospensione Del Servizio Di Scansione Della Ricevuta Di Ritorno Fonte immagine: sxc.hu

A causa di alcuni problemi di natura tecnica e logistica, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente il servizio di scansione della ricevuta di ritorno delle raccomandate.

Al momento, quindi, il servizio che prevedeva appunto la possibilità di ricevere una copia dell'avviso di ricevimento scaricabile nella propria Area Riservata, non sarà più disponibile tra le opzioni selezionabili nella sezione “Invia Documenti”.

La possibilità di richiedere la scansione della ricevuta di ritorno è pertanto momentaneamente sospesa in attesa che venga valutata l'effettiva possibilità di fornire ai nostri Clienti questo servizio aggiuntivo con modalità che ne garantiscano un adeguato livello di qualità in rapporto anche naturalmente alla convenienza economica.

Ci teniamo a precisare comunque che, chiunque abbia richiesto fino ad oggi questo servizio, non ha dovuto sostenere alcun costo aggiuntivo rispetto ad una normale spedizione di una raccomandata con ricevuta di ritorno cartacea effettuata utilizzando il nostro servizio.
Inoltre, riceverà comunque normalmente al proprio indirizzo l'originale cartaceo dell'avviso di ricevimento (così come accade da sempre per tutte le raccomandate spedite con Clickpost).

Avviso di Ricevimento

La decisione di sospendere questo servizio è stata comunque dettata dalla volontà di fornire ai nostri Clienti il servizio – il recapito dell'avviso di ricevimento in formato cartaceo – che al momento garantisce i migliori standard di qualità.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi aggiorneremo al più presto sulle eventuali nuove modalità di richiesta del servizio di scansione.

Per ulteriori informazioni potete scriverci come sempre a info@clickpost.it.

Letto 16558 volte
Aggiungi commento

Persone in questa conversazione

Seguici su...

Ci trovi su Facebook

 

Su Linkedin

Il nome utente corrisponde all'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, esempio: esempio@esempio.it