Venerdì, 12 Luglio 2013 17:59

Personalizza Le Tue Spedizioni Inserendo Il Logo Aziendale

Scritto da  Marco

Ecco una piccola ma importante funzionalità rivolta in particolare ad aziende, studi professionali ed enti: è possibile infatti caricare il logo aziendale in modo che venga automaticamente inserito nel primo foglio di intestazione che riporta gli indirizzi del mittente e del destinatario (che di norma alleghiamo ai tuoi documenti).

In questo modo, potrai personalizzare in maniera semplice e veloce le tue spedizioni.

Puoi caricare il tuo logo aziendale all'interno delle impostazioni del tuo account nella sezione “Il mio profilo” se sei già registrato.

L'immagine non deve superare i 2 MB e, per una resa ottimale, deve avere le seguenti proprietà: larghezza 472px, altezza 118px, estensione JPG.

Una precisazione: per garantire che la stampa degli indirizzi avvenga sempre nella posizione corretta (affinché risultino sempre visibili dalle "finestre" delle buste), alleghiamo sempre un primo foglio di intestazione al documento caricato (quello su cui viene appunto stampato il logo aziendale se caricato o in alternativa l'indirizzo testuale del mittente). Puoi quindi comunque utilizzare la tua carta intestata nel documento che carichi, in quanto questo verrà stampato esattamente come è stato ricevuto.

Letto 8193 volte
Aggiungi commento

Persone in questa conversazione

Seguici su...

Ci trovi su Facebook

 

Su Linkedin

Il nome utente corrisponde all'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, esempio: esempio@esempio.it